a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z

Definizioni

gli ingredienti dell'esperienza ottimale e i perché della loro importanza

a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z
  • Gara campo

    |definizioni|
    1.

    Un motivo per essere presenti ai campi e per confrontarsi con le altre squadriglie.

  • Gara di cucina

    |definizioni|
    1.

    Altrimenti non avrei potuto vincere.

  • Gioco

    |definizioni|
    1.

    Non è solo “giocare”, è divertirsi, focalizzarsi sui contenuti, sui concetti, è imparare più facilmente. È sentirsi bambini restando grandi. È crescere, condividere divertendosi.

    2.

    La presenza di un momento di svago insieme agli altri ci ha fatto coinvolgere nel migliore dei modi.

    3.

    <p>E’ il modo più semplice e funzionale per trasmettere dei concetti e degli insegnamenti ai ragazzi in questo range di età.</p>

  • Guidone

    |definizioni|
    1.

    Rappresenta il punto di riferimento, che non è mai nascosto e sempre visibile.

    2.

    E’ il punto di riferimento, quello che vedi sempre.